Il giorno più bello.
Come tutti sappiamo, la scelta del fotografo per il giorno delle proprie nozze è fondamentale.
Condivideremo insieme tutti i momenti più emozionanti di quel giorno: l'euforia della fase della vestizione, il fatidico "si, lo voglio", il ricevimento, il lancio del bouquet e la festa con tutti gli invitati.
Per questo motivo metto nelle vostre mani tutta la mia passione e la mia professionalità, per immortalare gli attimi più belli e renderli indimenticabili. Prediligo uno stile fotografico da reportage: quello che faccio è catturare gli attimi, i sorrisi, gli abbracci e gli sguardi spontanei, entrando in punta di piedi nel vostro giorno più bello.
Ogni pacchetto wedding è personalizzabile e pensato su misura per le esigenze dei singoli sposi: dalle cerimonie più intime a quelle in grande stile, dagli eventi simbolici a quelli più tradizionali, potrete richiedere i servizi che desiderate, scegliendo la soluzione che prevede solo il servizio fotografico, quella che prevede la realizzazione di foto e video, oppure il pacchetto completo anche di album fotografico.
Inoltre, se lo desiderate, è possibile optare anche per il servizio fotografico di engagement: si tratta di un incontro fissato prima della data delle nozze, durante il quale ci conosceremo e realizzeremo circa 40-50 scatti di coppia, per prepararci insieme a quello che accadrà il giorno del matrimonio. Insomma, una sorta di spoiler del "grande evento"!
Ma cosa aspettarsi dai miei pacchetti wedding?
Il servizio fotografico matrimoniale prevede la realizzazione di circa 600-700 foto post-prodotte, che verranno consegnate sia in alta qualità, ad uso stampa, che in formato più leggero, per un uso prettamente digital/social. Anche il video, che varia in lunghezza dai 7-8 minuti ai 14-15 minuti, di stampo emozionale, verrà consegnato in alta definizione e in formato .mp4.
Infine, avete la possibilità di richiedere anche altri servizi come, per esempio:
-
scatti e riprese con il drone, per un effetto cinematografico che vi lascerà a bocca aperta;
-
file raw degli scatti, per conservare i cosiddetti "negativi";
-
album fotografico, diversi modelli e soluzioni da scegliere e concordare insieme agli sposi.